Comune di Bernareggio

L’ASSESSORE STUCCHI E IL CONSIGLIERE DOSSI SI DIMETTONO DAI LORO INCARICHI

Bernareggio, giovedì 03 Novembre 2016

L’ASSESSORE STUCCHI E IL CONSIGLIERE DOSSI  SI DIMETTONO DAI LORO INCARICHI

Ieri, 2 novembre, l’Assessore ai Lavori Pubblici Emilio Stucchi e il Consigliere Martino Dossi hanno presentato al Sindaco le dimissioni dai loro incarichi.

Dettate da motivazioni differenti, Stucchi si dimette dalla carica di Assessore, restando consigliere comunale, mentre Dossi - da quasi due anni impegnato professionalmente in Belgio - lascia il Consiglio Comunale di Bernareggio.

Sono state collaborazioni importantissime, decisive per lo sviluppo di questa Amministrazione e del Gruppo Consigliare” commenta Andrea Esposito. “Abbiamo concordato le dimissioni in questa fase che coincide con metà del nostro mandato amministrativo. Entrambi, per motivi diversi, non potevano più sostenere il loro incarico con l’impegno e la responsabilità che questo comporta. Sono certo che il loro sostegno continuerà anche fuori dalla Giunta e dal Consiglio Comunale e li ringrazio per tutto quello che hanno fatto in questi due anni e mezzo di mandato”.

Emilio Stucchi lascia il suo incarico per motivi personali che non gli permettono di dedicarsi con serenità all’importante impegno di Giunta. Assessore ai Lavori Pubblici, Stucchi ha proficuamente collaborato con gli Uffici per attuare gli obiettivi di mandato dell’Amministrazione.

Martino Dossi, trasferitosi in Belgio per motivi di lavoro, si dimette facendo entrare in Consiglio Comunale Luigi Villa, primo dei non eletti della Lista di maggioranza “Bernareggio per tutti”, che entra di diritto a far parte dell’Amministrazione di Bernareggio.

Il Sindaco comunicherà la nomina del nuovo Assessore nel corso del prossimo Consiglio Comunale del 9 novembre.

• Yahoo! Bookmarks
  • Del.icio.us