TERRITORIO | Chiusura al traffico di Via San Giacomo - Via Giovanni XXIII - intervento connesso alla nuova vasca volano di Via A. Moro
Pubblicato il 7 febbraio 2023 • Ambiente , Opere , Viabilità • Via Giovanni XXIII, 20881 Bernareggio MB, Italia
Si avvisa la cittadinanza che i lavori per la messa in opera della vasca di raccolta acque realizzata dalla Società Brianzacque Srl - gestore del servizio idrico integrato, sotto il parcheggio di Via A. Moro, proseguono e, interesseranno, nelle prossime settimane, la Via San Giacomo e la Via Giovanni XXIII.
In particolare:
- a partire da mercoledì 08/02/2023, e fino a fine lavori, verrà chiusa al traffico la Via Giovanni XXIII, nel tratto tra Via dei Gelsi e Via San Giacomo. E' garantito sempre il transito pedonale.
- fino a fine lavori:
- Via San Giacomo sarà a senso unico in direzione del semaforo;
- Via San Giacomo e il tratto finale di Via Giovanni XXIII (dal civico 39 in poi) saranno raggiungibili esclusivamente da Via Turati;
- sarà chiusa l'intersezione da Via Nenni su Via Giovanni XXIII;
- l'accesso al parcheggio pubblico di Via A. Moro sarà da Via A. Moro;
Per raggiungere il centro paese da nord e da Via C. Colombo si dovrà proseguire su Via Matteotti.
Trattandosi di un’opera particolarmente complessa, saranno previste modifiche alla circolazione stradale che verranno implementate di volta in volta, mediante il posizionamento di adeguata segnaletica da parte dell'impresa esecutrice. La circolazione stradale è regolata da ordinanza della Polizia Locale.
Si raccomanda quindi di prestare la massima attenzione alla segnaletica posizionata.
Si comunicheranno le successive fasi del cantiere via via che i lavori andranno avanti.