BEN-ESSERE BERNAREGGIO | il cerchio delle Donne: per raccontarti, condividere, ascoltare e crescere insieme

Pubblicato il 4 dicembre 2023 • Comune , SaluteVia Camillo Morselli, 20881 Bernareggio MB, Italia

Regalati un momento per te. Per raccontarti, condividere, ascoltare e crescere insieme.

Il cerchio delle Donne sarà uno spazio e un momento aperto e stimolante in cui condividere ed esprimere se stesse. Donne che si incontrano per prendersi cura, imparare, nutrire, guarire, celebrare e crescere insieme... o semplicemente per bersi un tè.

Appuntamento venerdì 15 dicembre, alle 20.30 presso l'Auditorium Europa del Comune, Via Morselli ang. Via Pertini.

"Il cerchio delle Donne" è organizzato nell'ambito dell'azione Famiglia in progress di Ben-Essere Bernareggio.