Municipium
Descrizione
La Biblioteca Civica e il gruppo di lettura "Mille e una Storia" organizzano una serie di incontri di letture per bambini e bambine dai 3 ai 6 anni.
Quarto appuntamento venerdì 12 giugno alle ore 20:30 presso la Biblioteca Civica.
Le giornate si allungano e l'estate si avvicina... Prima delle vacanze salutiamo i nostri lettori con una serata speciale dedicata agli animali notturni.
Ingresso libero e posti limitati con prenotazione obbligatoria chiamando lo 039.94521.90 o 039.94521.91 o scrivendo alla mail biblioteca.bernareggio@cubinrete.it
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Innovazione tecnologica | Attivo l’assistente virtuale per guidare i cittadini su sito e sportello telematico comunale
- Cultura | Cinema - Università del Tempo Libero 12a edizione NUOVE DATE CINEMA
- Assistenza | Nuovo orario per il Punto Ascolto Sociale del Comune di Bernareggio
- Ben-essere Bernareggio | Oltre il Confine Digitale: incontri gratuiti per accompagnare gli over 65 nel mondo digitale
- Servizi | Sportello informatico gratuito
- Ben-essere Bernareggio | Merenda di Primavera
- Benessere animale | A Bernareggio secondo appuntamento dello Sportello informativo “Cani & Gatti”
- Notizie fuori dal Comune | Edizione di marzo 2026
- Buona Pasqua | Auguri a tutte e tutti i bernareggesi
Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2026, 09:00