AMBIENTE | WE PLOGGING - Posticipata a sabato 14 maggio 2022

Pubblicato il 7 maggio 2022 • Ambiente , Comune Via Sandro Pertini, 20881 Bernareggio MB, Italia

ATTENZIONE | Causa maltempo l'iniziativa è stata posticipata a SABATO 14 MAGGIO 2022

22.05.07_COMUNE_WePlogging (1)

WE Plogging: bene per la nostra salute, bene per l’ambiente - Camminiamo e raccogliamo

Il comune di Bernareggio aderisce a "WE Plogging: camminiamo e raccogliamo", un'iniziativa promossa da CEM Ambiente e rivolta alle associazioni e ai singoli cittadini dei 70 comuni soci.
Sabato 7 maggio 2022, ci ritroviamo alle ore 9,00 al parcheggio di via Pertini (parcheggio Scuole Elementari).

Siete tutti invitati, grandi e piccoli,  per una passeggiata tra i sentieri “storici” di Bernareggio e Villanova all'insegna della pulizia dell'ambiente in cui viviamo.

Il plogging è un’attività sportiva che unisce attività fisica e sostenibilità ambientale. Consiste nella raccolta di rifiuti mentre si corre o si cammina e può essere svolta da ciascun cittadino, in completa autonomia. Sabato 7 maggio verranno anche date informazioni su come diventare plogger.

In allegato il volantino dell'iniziativa.

In caso di maltempo, l'iniziativa è posticipata a sabato 14 maggio.

Maggiori informazioni su www.weplogging.it

Bernareggio_WEPLOGGING_2