Solidarietà con Gusto | Accendi il tuo Natale

Pubblicato il 29 novembre 2023 • Associazioni , ComuneVia Lanfranconi, 5, 20881 Villanova MB, Italia

Solidarietà con Gusto, inizitiva ideata a Bernareggio per sostenere progetti di adozione a distanza realizzati da nostri concittadini nei Paesi in via di sviluppo, per l'edizione 2023 si presenta in una nuova veste.

Le associazioni, i partiti e i gruppi di Bernareggio, che aderiscono all'iniziativa, promuoveranno la raccolta fondi in occasione degli eventi che organizzerano fino a fine anno.

2023_COMUNE_SoldarietàconGusto_logo (1)

Patrocinato dal Comune di Bernareggio, Solidarietà con Gusto raggiungerà quindi coloro che parteciparanno a mostre, rappresentazioni teatrali, cene o altre iniziative organizzate in paese nelle prossime settimane.

Sabato 2 dicembre 2023, presso il Centro Ricreativo Tornaghi, l'Associazione Ponte tra i Popoli organizza "Accendi il tuo Natale" con bancarelle, spettacoli e molto altro. Parte del ricavato sarà devoluto a Solidarietà con Gusto.

++AGGIORNAMENTO++ INIZIATIVA POSTICIPATA A DOMENICA 3 DICEMBRE

IMG-20231130-WA0033[13193]