CULTURA | Giornata della Memoria 2024

Data fine:

26 gennaio 2024

CULTURA | Giornata della Memoria 2024

In occasione della Giornata della Memoria 2024, l'Amministrazione Comunale ed il Gruppo Teatridipace invita tutta la Cittadinanza ad assitere allo spettacolo "La Collezione", che si svolgerà venerdì 26 gennaio, ore 21,00, presso l'auditorium delle Scuole medie.

Una lettura teatralizzata, tratta dal romanzo "Il bambino di Noé" di Emmanuel Schmitt, per celebrare una ricorrenza internazionale importante e significativa, che assume ancora più importanza e significato nel periodo storico che ci troviamo ad affrontare, denso di violenza e di tensioni. Per riflettere su ciò che è stato e su ciò che non dobbiamo permettere possa accadere ancora.

24.01.26_COMUNE_GiornatadellaMemoria

A tutti