"FUNAMBOLI" Rappresentazione teatrale a cura di CircoSvista

Spettacolo promosso dalla sezione MB dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti

Data inizio :

23 marzo 2024

Data fine:

23 marzo 2024

"FUNAMBOLI" Rappresentazione teatrale a cura di CircoSvista

2024.03.23_Funamboli

La Compagnia "CircoSvista" nasce per volontà del gruppo del Laboratorio di Espressione, all'interno del progetto "la bottega dell'arte", alla guida di Max Brembilla, attore e regista di teatro da oltre 40 anni.

Il progetto, partito nel 2022 con undici persone (non vedenti, ipovedenti e vendenti) che insieme hanno lavorato in piena libertà, imparando ad usare il corpo, la voce, trasformando immagini in azioni fisiche, liberando emozioni e sensazioni, esplorando i sensi e affinando la percezione del proprio corpo nello spazio, è culminato con la realizzazione del cortometraggio “la barca dei sogni"

La Compagnia si è esibita per la prima volta dal vivo nello spettacolo "Funamboli", di cui sono autori e attori, il 5 novembre scorso a Monza con grande richiamo e successo, ed ora, grazie alla sensibilità dell'Amministrazione Comunale di Bernareggio, replicheranno.

Spettacolo rivolto a tutti i cittadini.

23 mar

CircoSvista | il progetto