Elezioni europee e Amministrative dell' 8 - 9 giugno 2024 | disponibilità a svolgere la funzione di presidente di seggio - scrutatore - segretario

9 aprile 2024

Elezioni europee e Amministrative dell'  8 - 9 giugno 2024 | disponibilità a svolgere la funzione di presidente di seggio - scrutatore - segretario

In occasione dello svolgimento delle Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e dell’Elezione Diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale previste per i giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si invitano coloro che sono iscritti nell’Albo dei Presidenti di Seggio e nell’Albo degli Scrutatori, nonchè coloro che vogliono svolgere la funzione di Segretario di Seggio, a dare la propria disponibilità a svolgere le rispettive funzioni comunicandolo all’Ufficio Protocollo:

protocollo@comune.bernareggio.mb.it

entro e non oltre il 10 maggio c.a.