Solidarietà Con Gusto | Buon 2024.... solidale! Pranziamo Insieme

Un pranzo da condividere sabato 20 gennaio 2024 alle 12.30 presso lo Spazio Mensa Scolastica delle Scuole Elementari in via S. Pertini 1 Bernareggio.

9 gennaio 2024

Solidarietà Con Gusto | Buon 2024.... solidale! Pranziamo Insieme

Solidarietà con Gusto è l'inizitiva ideata a Bernareggio per sostenere progetti di adozione a distanza realizzati da nostri concittadini nei Paesi in via di sviluppo. L’iniziativa è promossa da numerose associazioni, partiti e gruppi di Bernareggio, con il patricinio del Comune.

Per sostenere il progetto, l'Amministrazione propone un pranzo da vivere insieme e la preziosa occasione per fare solidarietà. È l'iniziativa PRANZIAMO INSIEME che accoglierà i suoi partecipanti presso lo spazio della Mensa Scolastica in via Pertini, sabato 20 gennaio 2024 alle 12.30.

MENÙ
Crepes filanti ripiene di spinaci e ricotta
Bucatini all'amatriciana  Spaghetti pomodoro e basilico
Arrosto d’arista al profumo di agrumi o Filetto di nasello al forno
Patate saporite al forno
Dolci del buon augurio

Costo - 18€

ISCRIZIONI entro giovedì 18 gennaio 2023
SCARICARE, COMPILARE E INVIARE IL SEGUENTE MODULO

Per info e assistenza chiamare il 366 6708669 da lunedì a venerdì, dalle 14 alle 16.

Il modulo va compilato e consegnato in una delle seguenti modalità:

• presso lo Spazio Mensa di Via S. Pertini 1, da lunedì a venerdì, dalle 14 alle 15.30,
  • via mail all'indirizzo valentina.usai@sodexo.com
  • via whatsapp al numero 366 6708669
Verrà comunicato in seguito - tramite SMS al numero di cellulare da voi indicato - un codice personale da utilizzare per il pagamento dell'anticipo di € 12entro il 18 gennaio in uno dei punti di ricarica uno dei punti ricarica Sodexo presenti a Bernareggio (Farmacia San Francesco, Farmacia Dr. Max Villanova e Bar La Piazzetta). La quota restante verrà saldata il giorno dell'evento. Per chiarimenti e assistenza contattare 366 6708669 da lunedì a venerdì, dalle 14 alle 16.

2023.11_COMUNE_SolidarietàConGusto_PranziamoInsieme (8)

Pranziamo Insieme | Modulo iscrizione