Solidarietà Con Gusto | Cena con delitto "Che fine ha fatto Gloria?" - sabato 4 maggio

Vivi con noi l’esperienza di una cena da gustare, un’indagine da seguire e un mistero da svelare!

15 aprile 2024

Gruppo Teatro Bagai, in collaborazione con Comune di Bernareggio, Sodexo, Associazione Mondo a Colori e Pro Loco Bernareggio, nell'ambito dell'iniziativa Solidarietà con Gusto, invitano alla CENA CON DELITTO dal titolo Che fine ha fatto Gloria?.

Gloria è una giovane che non è rientrata a casa. È scappata? Oppure le è successo qualcosa... questo il mistero da risolvere.

La Cena con Delitto è un modo per passare una serata coinvolgente all’insegna del giallo e del mistero: i giocatori potranno vivere l’esperienza di un’indagine investigativa in prima persona, dove la risoluzione del crimine è una vera e propria sfida intellettuale tra i giocatori e il colpevole.

Menù della serata
Aperitivo | Lasagne alla bolognese | Polpette di manzo con insalata mista | Krapfen
con possibilità di variazione per tutte le diete (diabete, allergie, vegetariana, halal, ecc...)

Appuntamento sabato 4 maggio 2024, alle 19 presso lo Spazio Mensa Scolastico di Via Pertini a Bernareggio.

Le iscrizioni entro e non oltre sabato 27 aprile compilando il seguente modulo: ISCRIZIONE CENA CON DELITTO
Quota per gli adulti 25€, per i bambini fino a 10 anni 18€. La quota di partecipazione sarà da saldare SABATO 27 APRILE, dalle 10 alle 12, recandosi presso la BIBLIOTECA CIVICA DI BERNAREGGIO (Via Europa 2) dove sarà allestito apposito banchetto.

Il ricavato sarà devoluto al progetto Solidarietà con Gusto che ogni anno sostiene i progetti di adozione ​a distanza ​e cooperazione realizzati da Bernareggesi nel Mondo.

2024.05.04_COMUNE_SolidarietaConGusto_CenaconDelitto

Solidarieta Con Gusto | Cena con Delitto - 4 maggio 2024