SOSTEGNO | Interventi a favore delle persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza (misura B2)

Apertura bando per un sostegno economico a disabili

29 aprile 2024

Dal 1° maggio alle ore 22.00 del 31 maggio 2024 è possibile presentare online la domanda per il bando di accesso alle misure di sostegno per persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza “Misura B2” per l’anno 2024 di Regione Lombardia.

Le domande, corredate degli allegati richiesti, potranno essere presentate solo attraverso la piattaforma on-line disponibile al sito www.sportellosi.offertasociale.it

I cittadini potranno essere supportati nella compilazione delle domande di accesso al contributo dagli sportelli Sì presenti sul territorio previo appuntamento.

Le misure oggetto del presente Avviso vengono garantite attraverso l’erogazione di interventi differenziati e sono destinate a persone adulte e minori in possesso di specifici requisiti di invalidità.

Per verificare criteri e requisiti di accesso alla misura o per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.

Informativa comunale misura B2
AVVISO FNA Misura B2