Ben-essere Bernareggio | Spazio BeBè aggiornamento aperture

BEN-ESSERE BERNAREGGIO | Spazio BeBè aggiornamento aperture

2 febbraio 2024

Ben-essere Bernareggio | Spazio BeBè aggiornamento aperture

Si comunica che Spazio BeBè, il progetto dedicato ai bimbi da 0 a 3 anni che, accompagnati da adulti, vengono accolti da pedagogisti, psicologi dell’età evolutiva ed esperti della formazione alla genitorialità per attività di gioco, musica, lettura e movimento per grandi e piccini, nel 2024 resterà regolarmente aperto il lunedì e venerdì mattina dalle 10 alle 12.

Lo Spazio BeBe si trova presso l’Auditorium Europa, via Morselli angolo via Pertini a Bernareggio.

Per info: benesserebernareggio@gmail.com o 389 5157908 (whatsapp)

Spazio BeBè è organizzato nell'ambito del progetto Ben-Essere Bernareggioaccessibile a tutti, offre occasioni per rispondere ai bisogni di cura, crescita e sviluppo della comunità, delle famiglie, dei bambini e delle bambine di Bernareggio e Villanova.

Gli altri servizi:

• FAMIGLIA IN PROGRESS: incontri di orientamento al matrimonio, alla convivenza e all'unione civile,
  • ADESSO GENITORI: incontri di orientamento e supporto alla genitorialità,
  • LIBERAMENTE: sportello per il benessere individuale dedicati a adulti per affrontare difficoltà personali o relazionali.
Per info e dettagli sulle iniziative: www.comune.bernareggio.mb.it/ben-essere-bernareggio