WE PLOGGING | Incontro per pulire Bernareggio

Raccolta dei piccoli rifiuti sul nostro territorio mentre si cammina nei parchi, strade, piazze e sentieri per una nuova sostenibilità ambientale a partire da noi.

18 aprile 2024

WE PLOGGING | Incontro per pulire Bernareggio

Il Comune di Bernareggio ha aderito all'iniziativa proposta ed organizzata da CEM Ambiente: WE PLOGGING.

Il giorno 11/05/2024 sarà possibile aderire all'iniziativa di raccolta rifiuti abbondonati mentre si svolge attività fisica.
Saranno disponibili, presso il parcheggio di via Buonarroti/Pertini fronte scuole, i kit per consentire la raccolta. Il kit è composto da sacchi da 30 litri, guanti protettivi e una pettorina catarifrangente per ogni persona.
WE Plogging si svolge ovunque tu desideri, in un’area a scelta purchè in uno dei Comuni dove CEM Ambiente svolge il servizio di raccolta dei rifiuti.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

La partecipazione è gratuita, è necessaria l'iscrizione, vai sul sito www.weplogging.it

volantino weplogging_11-05-2024