Ultima modifica 2 maggio 2020

Andrea Esposito

Nato il 01/02/1987, vivo da quando ho 6 anni a Bernareggio e da settembre 2018 sono sposato con Clara. Da maggio 2014 sono Sindaco di Bernareggio. Precedentemente due sono state le esperienze più importanti che mi hanno fatto crescere nella nostra comunità: l’impegno in oratorio con i bambini e i ragazzi e l’attività in Consiglio Comunale, come consigliere di minoranza. Due situazioni diverse tra loro, ma che, insieme all’attività di rappresentante di classe e di istituto alle scuole superiori, mi hanno permesso di scoprire la mia passione per la Politica.
Sono laureato in Economia e Finanza Internazionale e lavoro in Confartigianato a contatto con le piccole e medie imprese, come responsabile del servizio fiscale dell’ufficio di Monza.

Il Sindaco riceve su appuntamento
E' possibile fissare un incontro con il Sindaco telefonando al numero della segreteria 039 9452119.

Scrivi al Sindaco
e-mail: sindaco@comune.bernareggio.mb.it