Piattaforma ecologica

Ultima modifica 9 maggio 2023

La Piattaforma Ecologica situata in Via della Croce a Bernareggio è l’Impianto comunale gestito da CEM Ambiente dove possono essere conferiti in modo differenziato i rifiuti particolari che non vengono ritirati a domicilio, quali:

• Ingombranti
  • verde
  • legno
  • ferro
  • lastre in vetro
  • macerie
  • vernici
  • elettrodomestici
  • oli
  • plastica dura

Gli orari di apertura sono i seguenti:

mattino

pomeriggio

lunedì

martedì

mercoledì

giovedì

venerdì

sabato

domenica

SMALTIMENTO INGOMBRANTI A DOMICILIO PRENOTAZIONE AL NUMERO VERDE 800-342-266

Il servizio è attivo dal 1° gennaio 2023, sia per le utenze DOMESTICHE che NON DOMESTICHE.
ciascuna utenza avrà una limitazione a due conferimenti annuali per un massimo di 3 metri cubi.

Modalità di accesso alla piattaforma

Privati cittadini (utenze domestiche) aventi residenza nel Comune di Bernareggio, e regolarmente iscritti nei ruoli comunali della “Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani - TARI” con Tessera Sanitaria/CRS di ogni componente del nucleo familiare.

Privati cittadini non residenti (utenze domestiche) proprietari o conduttori di immobili residenziali nel Comune di Bernareggio, e regolarmente iscritti nei ruoli comunali della “Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani - TARI” con tessera magnetica di riconoscimento Cem Card - domestica rilasciata dall’Ufficio Ecologia.

Imprese e aziende con sede a Bernareggio (utenze non domestiche) con tessera magnetica di riconoscimento Cem Card - non domestica rilasciata dall’Ufficio Ecologia.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l'Ufficio Ecologia:

giovedì 16:00-18:30
venerdì 11:00-13:45

telefono: 039.945 2128

elena.colombo@comune.bernareggio.mb.it

Per segnalazioni e ulteriori informazioni è possibile contattare il gestore della piattaforma ecologica CEM AMBIENTE al numero verde 800.342.266 o sul soti internet www.cemambiente.it

Approfondimenti

Conferimento dei rifiuti elettrici ed elettronici (R.A.E.E.) presso la piattaforma ecologica comunale

Conferimento dei rifiuti assimilati agli urbani presso la piattaforma ecologica comunale

Estratto satellitare posizionamento isola ecologica
15-12-2021