BEN-ESSERE BERNAREGGIO | Quattro nuovi servizi per la cura, la crescita e lo sviluppo della nostra comunità

Pubblicato il 5 novembre 2023 • Comune , Salute , Servizi , Sociale

Con il nuovo progetto comunale Ben-Essere Bernareggio, il Comune propone 4 nuovi servizi pensati e realizzati per prendersi cura di chi si prende cura.

Ben-Essere Bernareggio, accessibile a tutti, offre occasioni per rispondere ai bisogni di cura, crescita e sviluppo della comunità, delle famiglie, delle bambine e dei bambini di Bernareggio e Villanova.

I quattro servizi:

• FAMIGLIA IN PROGRESS: incontri di orientamento al matrimonio, alla convivenza e all'unione civile,
  • ADESSO GENITORI: incontri di orientamento e supporto alla genitorialità,
  • SPAZIO BeBè: spazio dedicato a futuri genitori, neogenitori e genitori di bimbe e bimbi fino ai 3 anni,
  • LIBERAMENTE: sportello per il benessere individuale dedicati a adulti per affrontare difficoltà personali o relazionali.
Per info e dettagli sulle iniziative: www.comune.bernareggio.mb.it/ben-essere-bernareggio