Descrizione
Lunedì 19 ottobre 2026, alle 20.30, al Polo del Ben-Essere 0-99 al piano terra di Palazzo Solera Mantegazza, si terrà un nuovo appuntamento di Adesso Genitori, il percorso di incontri dedicato alla genitorialità, alla condivisione delle esperienze e alla scoperta di nuovi modi per relazionarsi con i propri figli.
Questa volta il protagonista sarà Il Cerchio dei Papà, uno spazio pensato per i papà con figli e figlie dai 3 ai 13 anni.
La serata, dal titolo Partita in famiglia: ciascuno in campo con le proprie qualità, sarà un'occasione per confrontarsi, condividere esperienze e riflettere sulle proprie risorse e su come possano entrare in gioco nella vita familiare.
Un momento per fermarsi, ascoltarsi e incontrare altri papà, in un contesto informale e accogliente.
Lunedì 19 ottobre 2026
Inizio ore 20.30
Polo del Ben-Essere 0-99 – Palazzo Solera Mantegazza, Via Dante 1, Bernareggio
La partecipazione è gratuita. L'iscrizione è consigliata.
Conferma la partecipazione qui:
benesserebernareggio@gmail.com
393 2743141 (anche WhatsApp)
Indirizzo
Contenuti correlati
- Ben-essere Bernareggio | Adesso Genitori - Novità - Al via il "Cerchio delle Mamme"
- Salute | Campagna ATS Brianza "Arbovirosi - Proteggiti dalle punture di Zanzare"
- Salute e Comunità | Rigene-Run: camminiamo insieme contro i pregiudizi sulla demenza
- Salute | Allerta per giocattolo contenente sabbia contaminata da amianto
- Benessere animale | A Bernareggio secondo appuntamento dello Sportello informativo “Cani & Gatti”
- Ben-Essere Bernareggio | Spazio BeBè cambia giorno
- Ben-Essere Bernareggio | Riapre Spazio BeBè: da mercoledì 21 gennaio nella nuova sede di Palazzo Solera Mantegazza
- Benessere | Mappe della salute per promuovere l’attività fisica
- Medici di base | Informazioni sul Poliambulatorio Cure Primarie PCP
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2026, 15:05